Domande frequenti

Perchè AvvocatoFlash?
Il nostro network di avvocati è costituito da avvocati selezionati e specializzati in diverse aree legali. Ti mettiamo in contatto con tre legali specializzati nel diritto relativo al tuo problema in maniera totalmente gratuita. I legali ti contatteranno e ti invieranno i loro preventivi senza impegno e potrai scegliere lo specialista che ti seguirà nel caso.
Quali sono i costi di AvvocatoFlash?
AvvocatoFlash è totalmente gratis per ogni utente che cerca un avvocato. Il nostro obiettivo é quello di dare la possibilitá a persone di qualsiasi ceto sociale di difendersi legalmente e confrontare preventivi e prezzi di diversi legali. Per tale motivo ogni utente che si rivolge ad AvvocatoFlash riceve tre preventivi gratuiti da avvocati specializzati nella materia del problema legale sottoposto. Il team legale AvvocatoFlas vaglia le richieste di ogni utente e le indirizza a legali specializzati e geolocalizzati.
Come Funziona AvvocatoFlash?
AvvocatoFlash è molto semplice: A. Descrivici il tuo problema legale; B. Tre avvocati selezionati apposta per il tuo caso si metteranno immediatamente in contatto con te; C. Potrai così scegliere quello che risponde alle tue esigenze.
Chi sono gli avvocati di AvvocatoFlash?
Gli avvocati presenti sulla piattaforma AvvocatoFlash sono professionisti specializzati e regolarmente iscritti nell’albo degli avvocati. AvvocatoFlash, dopo avere controllato competenze e iscrizione all’albo, li invita a iscriversi sulla piattaforma per offrire la loro esperienza a qualsiasi cliente con un problema legale.
Che cosa avviene dopo la scelta dell’avvocato?
Gli avvocati specializzati nel diritto del tuo problema legale potranno visualizzare il tuo caso ed accedere ai tuoi contatti per mettersi in contatto con te. Assicurati di aver lasciato i tuoi contatti correttamente: Nome, numero, email e cittá dove vuoi ricevere supporto legale.
Perché non ricevo offerte?
Controlla che i dati di contatto che hai introdotto siano corretti. Se sono passati alcuni giorni senza essere stato contattato da un avvocato, contattaci e ti aiuteremo a metterti in contatto con un avvocato al più presto.
Che cosa avviene dopo la scelta dell’avvocato?
Ti contatteremo per ricevere un feedback sul servizio e sull’avvocato scelto. Da questo momento in poi il rapporto con il legale da te scelto resta un rapporto professionale tra cliente ed avvocato dove AvvocatoFlash non entra nel merito. Qualora avrai bisogno di un nuovo legale AvvocatoFlash sarà lieto di aiutarti nuovamente
Entro quanto tempo sarò contattato da un legale?
Ti chiamerà un nostro legale entro poche ore. Tuttavia, l’attesa può variare leggermente dal tipo di specializzazione del tuo caso. Se sono passati alcuni giorni senza essere stato contattato da un avvocato, contattaci e ti aiuteremo a metterti in contatto con un avvocato al più presto
Come accedo alla piattaforma AvvocatoFlash?
AvvocatoFlash ha una piattaforma dedicata per i suoi avvocati alla quale si può accedere tramite la homepage avvocati. Per gli utenti avvocatoflash non ha un accesso (log in) ma l'utente può inviare il proprio problema legale tramite il form apposito sito nella homepage.
Se nessuno dei tre avvocati si adatta alle mie esigenze posso chiedere ad AvvocatoFlash di mettermi in contatto con altri avvocati?
Certo, noi di AvvocatoFlash supportiamo sempre i nostri clienti. Se non sei contento con nessuno degli avvocati che si sono messi in contatto con te, puoi ripubblicare il tuo caso oppure puoi contattarci e ti presenteremo a nuovi avvocati.
Dove ha sede AvvocatoFlash?
AvvocatoFlash ha sede legale a Roma, Via marsala 29/H. Tuttavia, avvocatoflash ha anche due sedi operative a Milano e Cosenza
Come posso contattare Avvocato Flash?
Telefono 09841903828 Email: team@avvocatoflash.it. Oppure descrivici il tuo caso tramite il nostro form. Ti garantiamo una risposta entro 1 ora.